La parte più originale del mio lavoro, che definisco Arte è il frutto di un processo creativo, un cocktail di istinto, abilità e inventiva.

Negli ultimi anni, complici manifestazioni ed eventi artistici come le Creazioni Collettive ideate dall’imprenditore Giorgio Graesan, titolare dell’omonima azienda, sono nate opere di grandi dimensioni e impatto emozionale.

Notevoli esempi sono “Free Spirit Planet” nel 2010; “Black Diamond”, “Red Planet” e “L’angelo nero” nel 2012; la “Donna in pietra spaccata”, dipinta con pitture decorative effetto ruggine nel 2013.

Per scoprire qualcosa di più visita il link Inspiration book dell’azienda Giorgio Graesan.
La passione per i fumetti, anche questa coltivata fin da piccolo, mi spinge a realizzare una linea di opere denominata Supereroi d’istinto.

Supereroi d’istinto è una collezione di quadri originali con i loghi dei più importanti personaggi della Marvel, tra cui Capitan America, Thor, Hulk, Spiderman, Superman, Batman.

Opere vendute in tutta Italia, durante manifestazioni o direttamente dal sito internet. Originali idee regalo che arricchiscono gli ambienti che li ospitano, riscontrano grande successo tra adulti e bambini.