Renzo Spatazza e Giorgia Munda

Ciao sono Renzo Spatazza

per gli amici SPAT.

Mi definisco un artista/artigiano, uno spirito creativo libero, praticamente da sempre.
La curiosità per i materiali e la natura, mi porta a realizzare pitture e sculture, legate alla mia giovinezza che rimangono repertorio privato.
Nel tempo questo mia passione è diventato mestiere, alimentato dalla creatività e dalla voglia di sperimentare.

La mia attività per sua natura eclettica, porta a dedicarmi a diversi tipi di lavori, dai più tradizionali eseguiti a regola d’arte, come ad esempio la realizzazione di stucchi antichi e, più in generale, a decorazioni d’interni,

più in generale, a decorazioni d’interni, per abitazioni e studi privati, fino ad attività commerciali, utilizzando sempre materiali italiani di alta qualità.

Nella mia attività sono affiancato dall’Arch. Giorgia Munda , consulente d’Interior Design ed arte contemporanea, nonché anche compagna di vita. Allieva del Professore Flavio Caroli, docente ordinario di Storia dell’Arte Moderna presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, dove si laurea nel 2006. Le sue competenze e il suo gusto raffinato completano i miei lavori con stile e personalità. Fonte puntuale di suggerimenti innovativi per progettare e rifinire gli ambienti dei vostri sogni con un “tocco” femminile!